© 2019 SUN VALLEY FESTIVAL

Info Camping

Per godere il Festival a 360° prova l’esperienza del campeggio. Un’area di oltre 2000 mq è riservata al campeggio.​

Non fartela raccontare, vivila quest’avventura.

Ubicazione del campeggio

L'area camping è adiacente allo spazio concerti e comodamente raggiungibile a piedi percorrendo un breve tratto stradale in pianura. L’area campeggio sarà dotata di servizi igienici, di una stazione di carica per i vostri telefoni e di un chiosco.

Accesso Camping

L’accesso alla zona del campeggio sarà possibile unicamente per i possessori di un biglietto valido per l’accesso al festival, vi sarà la possibilità per chi ancora non ne fosse in possesso di acquistarlo all’entrata. Sarà assolutamente vietato accedere all’area camping con i veicoli, questi vanno posteggiati nella zona segnalata.

Ai possessori di una tenda verrà distribuito un adesivo da applicare su quest’ultima, inoltre verranno raccolti i dati di riferimento per eventuali problemi. Ricordiamo che le tende alle quali non sarà applicato l’adesivo verranno considerate abusive e di conseguenza saranno rimosse.

Non è permesso introdurre nel camping elementi metallici, bottiglie di vetro e utensili in generale che possano essere considerati come pericolosi da parte dell’organizzazione. È severamente proibito accendere fuochi e l’uso di gas da camping nella zona di campeggio per motivi di sicurezza e con il fine di evitare qualsiasi tipo d’incidente

fra gli accampati. La trasgressione di uno di questi punti sarà motivo di espulsione.

Sara vietato accedere alla zona camping con camper o roulotte, per questioni di sicurezza e logistica (per questi vi è una zona appositamente adibita).

Camper/Roulotte

Per motivi di sicurezza e logistica i camper e le roulotte non saranno ammessi all’interno della zona campeggio. Ci sarà però la possibilità di accedere ad un’area riservata esclusivamente a questi mezzi, dove è possibile disporre di un allacciamento elettrico e una fonte idrica. Gli orari di accesso all’area Camper/Roulotte sono da accordare nel momento della riservazione.

 

Per accedere con mezzi indicati bisogna rispettare gli orari d’aperture accesso camping o prendere contatto con gli organizzatori, inoltre ricordiamo che i posti sono limitati è quindi caldamente consigliato riservare.

 

 

Possiedi un camper o una roulotte? Scrivici per prenotare il tuo posto e organizzarti con gli orari di accesso e uscita a svf.camping@gmail.com

ATTENZIONE fuori dai posti appositamente predisposti per il campeggio e per i camper/roulotte e assolutamente VIETATO sostare o installare la propria tenda.

AB Sirena Mobile SHOP:

All’interno dell’area camping sarà presente uno shop/chiosco dove avrete la possibilità di fare colazione a base di uova e beacon, cornetti, panini farciti e hamburger vi saranno inoltre in vendita bibite di ogni tipo, cibo da cucinare alla griglia, tabacco e molto altro; il tutto a prezzi vantaggiosi!

 

La sirena mobile si occuperà inoltre del vostro intrattenimento, con musica non stop dalle 09:00 alle 22:00, tornei di beer pong, beach volley, calcetto e molto altro!

 

Orari apertura:​

VE: 1800 – 2200

SA/DO: 0900 – 2200

Cibo e bevande

Le bevande sono limitate a 3 litri per persona e saranno ammessi esclusivamente contenitori in PET o in lattina, mentre per il cibo non vige alcuna limitazione. Non è permessa la preparazione o vendita di cibo o bevande nella zona campeggio.

È assolutamente vietato introdurre bottiglie di vetro all’interno del campeggio.

La trasgressione di questo punto sarà motivo di espulsione.

Acqua e servizi igienici

Sul posto è presente una fontana con acqua potabile e saranno presenti dei servi igienici.

Energia elettrica

Non disponibili allacci di corrente elettrica.

Per ricaricare i dispositivi elettronici (cellulari, tablet, pc, ….) saranno disponibili dei

punti comuni opportunamente indicati in loco.

Focolai

All’interno della zona camping saranno allestiti dei focolai con griglia annessa dove sarà possibile usufruirne liberamente nel rispetto della convivenza. Non sarà possibile accendere fuochi abusivi in altri punti, questo potrà essere motivo di espulsione dal camping e quindi dalla zona festival.

Convivenza

Qualsiasi persona che agisca contro lo spirito del festival e le norme di convivenza comuni sarà automaticamente espulso dalla zona di campeggio e gli si negherà

l’accesso alla zona festival. L’organizzazione si riserva il diritto di espellere chi realizzi attività moleste, pericolose, nocive o illegali.

Alberi

Per favore rispetta gli alberi! Non è permesso appendere o legare corde, cavi o tendere la tua tenda o telo legandoli agli alberi, soprattutto agli esemplari giovani. Rappresenta anche un ostacolo pericoloso per gli altri campeggiatori e compromette la sicurezza dei percorsi. Il personale del camping si riserva il diritto di rimozione di qualsiasi corda, cavo o similare che sia considerato pericoloso per le persone o gli alberi.

Regole comportamentali

Vi invitiamo collaborare con gli addetti del Festival che presidieranno l’area. Vi preghiamo, inoltre, di rispettare le poche e semplici indicazioni riportate di seguito:

  • Non è consentito introdurre ed utilizzare nell’area camping generatori di elettricità ed apparecchiature per la diffusione sonora.

 

  • Non è consentito commercializzare cibo e bevande

  • È indispensabile utilizzare con rispetto i servizi presenti, le condizioni e le indicazioni fornite in loco

 

  • Vige l’assoluto divieto di introdurre bottiglie di vetro all’interno dell’area camping

 

  • È indispensabile comportarsi in modo rispettoso nei confronti della natura, degli altri campeggiatori e degli abitanti del posto che ci ospita

 

  • È assolutamente vietato disturbare con rumori o schiamazzi (diurni e notturni) la quiete altrui

 

  • È assolutamente vietato accendere fuochi nell'area camping (utilizzare il grill predisposto)

  • Non è consentito il campeggio a minorenni non accompagnati

 

  • Non saranno consentiti gli accessi e la permanenza a coloro che si presentino in grave stato di alterazione e/o che dimostrino comportamenti inappropriati, aggressivi, antisociali, offensivi etc.

Grazie in anticipo per la collaborazione e buon divertimento!