© 2019 SUN VALLEY FESTIVAL

Info A-Z

A

Alcool

Vi ricordiamo che è vietata la vendita e il consumo di bevande alcoliche ai minori di 18 anni.

In caso di dubbi il personale ha la facoltà di richiedere un documento d’identità valido.

Ricordiamo che all’interno della zona camping è possibile portare con se un massimo di 3 litri di bevande alcoliche a testa, riposti in contenitori di plastica.

Accessi

L’accesso all’area capannone e area food e gratuita. La zona del festival è a pagamento, inoltre solamente i possessori di un entrata valida per quest’ultima potranno accedere alla zona camping.

Animali

Portare un animale ad un Festival musicale sarebbe una tortura per il suo udito e sarebbe stressante, vi chiediamo quindi di non portare animali.

Acqua

Adiacenti alla zona del festival vi sono a disposizione due fontane che erogano acqua potabile, la prima è situata nella zona posteggi VIP/Entrata, mentre la seconda si trova all’interno dell’area camping.

B

Bimbinfesta

Domenica 9 giugno 2019 

avrà luogo al campo sportivo di Malvaglia, la quinta edizione di BIMBINFESTA (in caso di cattivo tempo la manifestazione sarà annullata). BIMBINFESTA è intesa quale giornata di festa, per liberare creatività e fantasia, per divertirsi e imparare, conoscere nuove associazioni sul territorio e socializzare...insomma, per tuffarsi in un mare di sorprese da scoprire!  La superficie interessata sarà a misura di bambino e ragazzi con spazi lavorativi, didattici, creativi, aree gioco e per attività sportive, varie animazioni e piccoli eventi.  

Bagno

Il Festival è situato tra due fiumi, vi è quindi la possibilità di fare il bagno. Attenzione però, l’area balneare non è sorvegliata non ci assumiamo quindi nessuna responsabilità.

Braccaletti

Alla cassa d’entrata va consegnato il biglietto acquistato online dove si riceve poi il braccialetto obbligatorio per entrare al Festival e alla zona camping. Il braccialetto va tenuto obbligatoriamente sul polso. Braccialetti aperti, difettosi o che vanno persi non valgono più come entrata.

C

Controlli

Ai portali vi saranno dei controlli, prestate quindi attenzione che è vietato introdurre al Festival coltelli, bottiglie di vetro, stupefacenti, petardi e ogni qualsiasi oggetto pericoloso.

Camping

Qui trovi tutte le informazioni riguardanti il tuo soggiorno in tenda per ulteriori domande scriveteci a svf.camping@gmail.com

info camping

Camper

Vuoi venire al Festival in camper?

Nessun problema abbiamo pensato ad un posto adeguato con allacciamento corrente. Attenzione i posti sono limitati e vanno quindi riservati a svf.camping@gmail.com o al numero 079 782 06 37.

Trovi altre informazioni qui info camping

Cashless

Facile, sicuro e senza la necessità di avere contati su di sé.

Da quest’anno anche il SVF è diventato Cashless. Consulta tutte le informazioni sul seguente link e dai un’occhiata al video.

Cibo

All’interno del Festival saranno presenti i Food Truck, negli orari di cena e pranzo sarà in funzione una fornitissima griglia con varie specialità. In caso sei un campeggiatore ricordati del divieto di grigliare.

D

Droghe

Droghe sono (come in tutta la Svizzera) anche vietate anche al Festival. In caso di flagranza verrà tolto il braccialetto senza facoltà di riaverlo. In caso tua abbia dubbi o domande all’interno del Festival sarà presente uno stand informativo su prevenzione e consumo di stupefacenti.

I

Informazioni

Ti servono maggiori informazioni? Scrivi a asilo.beach@gmail.com, se si tratta di informazioni riguardo al campeggio scrivi a svf.camping@gmail.com consulta info camping

N

Nezrouge

Sul posto come ogni anno sarà attivo il servizio Nez Rouge, per maggiori informazioni visitate il sito www.nezrougeticino.ch oppure chiamate lo 0800 802 208.

O

Oggetti Smarriti

Hai perso il tuo telefono o il tuo borsellino al Festival? Manda un email a svf.oggettismarriti@gmail.com

P

Posteggi

I posteggi saranno segnalati e vi sarà sul posto il personale che vi indicherà dove posteggiare. Attenzione non sarà possibile posteggiare al campo di calcio a meno che non si disponga di un biglietto VIP, ma solamente nei luoghi indicati.

Parapendio

Hai sempre voluto provare a fare un volo in parapendio, riserva il tuo volo con partenza da Dagro a info@cvlt.ch

R

Ristorazione

All’interno del Festival avrai la possibilità di gustare numerose specialità per pranzo e cena. Nelle ore notturne sono invece in funzione 3 Food Truck con numerose offerte. Ti fermi a dormire? Nell’area camping sarà presente uno shop che vi servirà la colazione.

S

Sicurezza

Nel corso di tutta la manifestazione sarà presente un dispositivo di sicurezza. Vi ricordiamo il sano divertimento. Le persone che creeranno problemi di ordine pubblico o che non sanno comportarsi e rispettare le regole e le disposizioni del Festival verranno allontanate e gli verrà tolto il biglietto senza possibilità di risarcimento. Vi ricordiamo inoltre che i vari nominativi verranno segnalati alle autorità per procedere ad una regolare diffida dalle feste organizzate dall’associazione Asilo Beach.

All’interno dell’area Festival è vietato introdurre, stupefacenti, armi di ogni genere, bottiglie di vetro, oggetti pericolosi e animali.

Soggiorno

Vuoi trascorre il Festival nella nostra magnifica località? Poi farlo campeggiando dai noi oppure nelle seguenti infrastrutture:

T

Trasporti

Ci puoi raggiungere comodamente in bus, il Festival è a soli 5 minuti dalla fermata del bus “Orino”. Per maggiori informazioni consulta il sito delle FFS (https://www.sbb.ch/it/orario.html).

Per il ritorno sono pianificati i seguenti orari:

8 Giugno 2019 

02:30 Direzione Leventina, ultima fermata Faido

03:00 direzione Bellinzona (Malvaglia-Biasca-Iragna-Lodrino-Cresciano FFS-Claro-Castione-Bellinzona FFS)

03:30 direzione Olivone

9 giugno 2019

03:30 Direzione Leventina, ultima fermata Faido

04:00 direzione Bellinzona (Malvaglia-Biasca-Iragna-Lodrino-Cresciano FFS-Claro-Castione-Bellinzona FFS)

04:30 direzione Olivone

10 giugno 2019

04:15 Direzione leventina, ultima fermata Faido

04:45 direzione Bellinzona (Malvaglia-Biasca-Iragna-Lodrino-Cresciano FFS-Claro-Castione-Bellinzona FFS)

05:15 direzione Olivone

Taxi

Nel corso degli ultimi anni, per evitare prezzi fuori dalla norma ci siamo accordati con Francisco che è proprietario della ditta TAXI Riviera 079 413 68 68, per non avere sorprese diffidatevi di altre ditte e chiedete sempre il prezzo prima di partire. In caso volete organizzarvi in anticipo chiamate Francisco che saprà aiutarvi.

Non dimenticati che in loco sarà pure attivo il servizio Nez Rouge che ti porta a casa in tutta sicurezza.

V

VIP

Vuoi trascorre una serata diversa dal solito? Acquista il biglietto VIP il quale ti darà la possibilità di vedere i concerti da un punto privilegiato, avrai la possibilità di posteggiare direttamente al Festival e non dovrai fare le interminabili colonne nel prendere i biglietti per accedere all’evento.

Voli panoramici

Visita la Valle da un'altra prospettiva con i voli panoramici grazie al nostro partner Eli TicinoTarmac SA