SVF INFO

SUN VALLEY FESTIVAL 2022

Un’esperienza unica, non fartela raccontare..VIVILA!

Al Sun Valley Festival trovi musica di tutti i generi: lasciati stupire!

Musica di ogni genere, artisti provenienti da ogni angolo della Terra ed esperienze magiche.

Nella zona principale del villaggio Sun Valley Festival troverai i due palchi Main Stage e Circus Stage, mentre nell’Area Camping e nel Capannone sono presenti altri due palchi.

Grazie a queste strutture il Sun Valley Festival accoglie artisti provenienti da ogni angolo della Terra che ti intrattengono con musica a 360° spaziando da classic rock, ska, R&B, EDM, techno, trance, hardstyle e molto altro.

PROGRAMMA

Tre Giorni di Musica!

VENERDì

MAIN STAGE

20:30 Lorenzo Bonfanti
21:30 Il Diavolo e l’acqua santa
23:30 Ludwig
00:15 Il Pagante
01:30 Smack

CIRCUS STAGE

22:00 Synergee
23:30 Giuly
00:30 Sefa
01:30 Namara

SABATO

MAIN STAGE

20:30 Postdigital
21:30 España Circo Este
23:00 Saint City Orchestra
00:45 Asilo Beach Show
01:30 Marnik
02:45 Margot

CIRCUS STAGE

22:00 Masterkaos
00:00 Fabio Fusco
01:30 Babalos
02:45 Freedom Frequency

DOMENICA

MAIN STAGE

20:30 Adam Wendler
21:30 Mattak
23:00 Sud Sound System
00:45 Prezioso
02:00 Gianni Tunga & MetalSmile

CIRCUS STAGE

22:00 Dj ATJ
23:30 Sgaffy
00:45 Edmmaro

ATTIVITÀ

Sun Valley Festival: un’esperienza a 360°.

SABATO

Voli panoramici in elicottero

Voli in paracadute biposto

Motorinata

Attività al Camping

DOMENICA

Family day : una giornata dedicata ai più piccoli!

Diverse attività per i bambini.

Pasta party a mezzogiorno (5 CHF)

Voli panoramici in elicottero

Voli in paracadute biposto

Attività al Camping

BIGLIETTI

ASSICURATI SUBITO LA TUA PREVENDITA

CLICCA QUI e acquistala in tutta sicurezza!

VENDI LA TUA PREVENDITA!

Hai comprato un biglietto ma non puoi partecipare al Festival e desideri rivenderlo? Nessun problema: puoi farlo in pochi semplici passi sulla piattaforma TicketSwap CLICCANDO QUI!

Biglietti acquistabili unicamente in prevendita e posti limitati!
www.ticketino.com o presso gli uffici postali

A ognuno il suo biglietto:
1. 3 days pass – 80 CHF: ti dà accesso per tutte le sere presso la MainStage area e alla Circus Area. Soggiorno presso la camping area & la camper area NON incluso. Se lo desideri, seleziona anche il ticket CAMPING 3 DAYS PASS.

2. Entrata singola (disponibile per venerdì, sabato e domenica) – 27 CHF: ti dà accesso all’area Main Stage e Circus Stage per una sera sola.

3. Entrata singola VIP (disponibile per venerdì, sabato e domenica) – 100 CHF: ti dà accesso all’area Main Stage e Circus Stage per una sera sola, consentendoti di accedere anche all’esclusivissima area VIP (con un’ottima visuale sul palco).

4. Option Camping 3 days pass – 12 CHF: sei un temeriario del SVF e ti fermi per tre notti al Camping (o vieni col tuo camper o van)? Acquista anche questa opzione che ti conferisce l’accesso allo spazio dedicato per piazzare il tuo materiale. Il biglietto va presentato insieme al ticket 3 days pass. Attenzione: 1 persona=1 ticket (se condividi una tenda con alcuni amici, tutti dovrete essere in possesso dei biglietti Camping).

5. Option Camping serata singola (disponibile per venerdì, sabato e domenica) – 6 CHF: sei un temeriario del SVF e ti fermi una notte in Camping (o vieni col tuo camper o van)? Acquista anche questa opzione che ti conferisce l’accesso allo spazio dedicato per piazzare il tuo materiale. Il biglietto va presentato insieme al ticket della rispettiva serata. Attenzione: 1 persona=1 ticket (se condividi una tenda con alcuni amici, tutti dovrete essere in possesso dei biglietti Camping).

6. Tre Valli Pass (disponibile per venerdì, sabato e domenica): biglietto riservato ai minorenni residenti nei comuni delle Tre Valli, che sono invitati ad acquistare la loro prevendita presso la Cancelleria del comune di Serravalle accompagnati da un genitore e su presentazione di un documento d’identità valido.

Camping: 1 persona = 1 ticket (se siete in tre amici con una tenda, dovrete acquistare tre biglietti per il Camping)

Per accedere al Capannone e all’area Food occorre essere in possesso di un biglietto d’entrata.

Evento riservato ai maggiorenni.
I minorenni residenti nei comuni delle Tre Valli sono invitati ad acquistare la loro prevendita presso la Cancelleria del comune di Serravalle accompagnati da un genitore e su presentazione di un documento d’identità valido.

I biglietti sono nominali ma possono eventualmente essere trasferiti a persone terze, a condizione che queste ultime siano maggiorenni. Verranno effettuati controlli all’entrata.

I biglietti per il 2020 acquistati durante la promozione natalizia 2019 o vinti in occasione di concorsi precedenti sono ancora validi. Presentali al controllo d’entrata per accedere all’evento.

La vendita dei biglietti è soggetta alle condizioni generali di Ticketino AG. Il rimborso è gestito interamente dal proprietario della piattaforma e non dall’Associazione Asilo Beach Malvaglia.

L’evento si tiene con qualsiasi condizione meteorologica ad eccezione di intemperie severe e forti venti (>75km/h) che possono mettere in pericolo la salute degli avventori. In caso di annullamento dell’evento da parte dell’organizzatore, i biglietti saranno rimborsati secondo le comunicazioni ufficiali.

COME RAGGIUNGERCI

Area al Boschetto, 6713 Malvaglia (Serravalle, Ticino, Switzerland)

IN AUTO

Malvaglia è raggiungibile in pochi minuti dall’uscita dell’autostrada di Biasca (6 km).
Autostrada A2, uscita 44 Biasca, prosegui su E35 in direzione Lucomagno, giunto a Malvaglia prendi la seconda uscita (Malvaglia Chiesa) e segui le indicazioni SVF.
Via Lucomagno: Strada E35 prendi la seconda uscita e segui le indicazioni SVF.

CON I MEZZI PUBBLICI

La fermata più vicina al festival è Malvaglia Orino (consulta gli orari su www.autolinee.ch o www.ffs.ch).

RIENTRA IN TUTTA SICUREZZA

IN TAXI

Tutte le sere servizio taxi a prezzi accessibili in partenza nei pressi dell’ingresso dell’evento.

https://taxiriviera.ch/

Numero di telefono mobile: 079 413 68 68
Numro di teleofno fisso: 091 862 48 48

BUS NAVETTA

Bus in partenza dalla fermata Malvaglia Orino (scuole elementari).

VENERDÌ
02:30 (Faido)
03:00 (Bellinzona via Iragna e Claro)
03:30 (Olivone)

SABATO
03:30 (Faido)
04:00 (Bellinzona via Iragna e Claro)
04:30 (Olivone)

DOMENICA
02:45 (Faido)
03:15 (Bellinzona via Iragna e Claro)
03:45 (Olivone)

NEZ ROUGE

Sul posto come ogni anno tutte le sere sarà attivo il servizio Nez Rouge.Per maggiori informazioni visita il sito

www.nezrougeticino.ch

oppure chiama lo 0800 802 208.

CAMPING

Per goderti appieno il Sun Valley Festival pernotta nel nostro Camping immerso nella natura e a pochi passi dall’evento! Per accedervi occorre essere in possesso del biglietto. Ricordati quindi di acquistare l’option Camping!

Per non farti mancare nulla, l’area campeggio sarà dotata di prese elettriche, toilette, bar… e durante il girono ti aspettano diverse attività!

Il Camping sarà diviso in due zone, la prima ospiterà coloro che vorranno fermarsi per una sola notte, la seconda sarà a disposizione di chi si fermerà per tutta la durata del Festival.

Nell’area Camping vi sarà un bar/shop aperto dalle 15:00 alle 20:00 il venerdì e dalle 10:00 alle 20:00 per il sabato e la domenica.
Nello shop potrete acquistare bottiglie in pet di analcolici, snack, panini pronti e cibo da cucinare sulla griglia a prezzi vantaggiosi; mentre nella parte bar potrete acquistare analcolici, alcolici e cocktail sfusi serviti al momento.
Nell’area vi sarà inoltre una zona grill sempre accesa dove potrete cucinare il cibo portato da casa o acquistato nello shop.

Per il sabato e la domenica vi sarà inoltre la possibilità di poter fare colazione al Camping con uova e bacon dalle 10:00 alle 11:30 grazie al nostro team Cucina.

Durante i tre giorni saranno inoltre proposte diverse attività d’intrattenimento per i campeggiatori quali il rinomato torneo di Beer Pong, un torneo di tiro alla fune e molto altro ancora.

REGOLE

Rispetta le seguenti regole e goditi fino in fondo l’esperienza del CAMPING SVF!

1. Check-in / check-out: l’accesso al Camping è consentito solamente con l’apposito pass, che potrà anche essere acquistato sul posto, per farlo bisognerà però essere in possesso del ticket del Festival (per la serata singola o 3 days pass). Una volta fatto il check-in all’entrata del Camping verrà consegnato un adesivo da applicare sulla tenda, gli adesivi saranno distribuiti in base alla durata dell’alloggio; se non applicherai l’adesivo o non sarai in possesso di quello inerente al giorno sarai allontanato e/o la tenda verrà smontata. Sarà possibile fare il check-in al Camping dalle 14:00 alle 20:00 per il venerdì, mentre dalle 10:00 fino alle 20:00 per le giornate di sabato e domenica. Per chi si ferma una sola sera, il posto tenda dovrà essere lasciato entro le 12:00 del giorno successivo. Lunedi 06.06 dalle 14:00 tutte le tende smontate e non reclamate e/o le tende e il materiale da campeggio ancora presente nella zona verranno gettati.

2. Vietato portare: bottiglie in vetro, lattine, bevande alcoliche, generatori di elettricità, apparecchiature per la diffusione sonora, grill portatili, sostanze stupefacenti.

3. Ammesso portare: cibo, bottiglie in pet 0,5 L permesse (1,5 L solo se sigillate) e attrezzatura da campeggio.

4. Costo: 3 days pass = 12 CHF; serata singola = 6 CHF. Il biglietto è valido solo se acquistato con il ticket d’accesso al Festival. Ogni persona dovrà essere in possesso di un ticket (se siete in tre amici con una tenda, dovrete acquistare tre biglietti per il Camping).

5. Comportamento: mantieni un comportamento rispettoso nei confronti della natura e degli altri campeggiatori.

6. Pace e tranquillità: non disturbare la quiete altrui con schiamazzi o rumori (di giorno e di notte).

7. Divieto di accendere fuochi: all’interno del Camping vige il divieto assoluto di accendere fuochi (utilizzare i grill predisposti).

8. Ordine e pulizia: all’entrata del Camping ti verrà consegnato, assieme al pass, un sacchetto dove inserire i tuoi rifiuti, che potrai poi gettare nei bidoni della spazzatura presenti all’interno della zona.

9. Camper/roulotte: non potranno accedere all’area Camping né al Festival, verrà messo a disposizione un apposito spazio nei posteggi del Festival in cui sostare. Nell’apposita area vi saranno a disposizione corrente elettrica e bidoni dei rifiuti.
Hai intenzione di soggiornare in camper? Ti preghiamo di annunciarti inviando un’e-mail a camping@sunvalleyfestival.com

10. Articoli pericolosi: non è permesso introdurre nel Camping oggetti taglienti, armi (giocattoli e non), materiale infiammabile o esplosivo elementi metallici e utensili in generale che possano essere considerati come pericolosi. È severamente proibito accendere fuochi e usare fornelli da campeggio nella zona per motivi di sicurezza e con il fine di evitare qualsiasi tipo d’incidente fra gli accampati. La trasgressione di questo punto sarà motivo di espulsione.

11. Rispetto della natura: per favore rispetta gli alberi! Non è permesso appendere o legare corde, cavi o tendere la tua tenda legandola agli alberi, soprattutto agli esemplari giovani. Ciò rappresenta anche un ostacolo pericoloso per gli altri campeggiatori e compromette la sicurezza dei percorsi. Il personale del Camping si riserva il diritto di rimuovere qualsiasi corda, cavo o simile che sia considerato pericoloso per le persone o gli alberi.

12. Sicurezza: all’interno del Camping saranno presenti degli agenti di sicurezza che lavoreranno per poter far sì che l’evento si svolga in sicurezza e in serenità, ti invitiamo a segnalare ogni abuso o infrazione direttamente a loro o al personale del Camping in modo che possano essere presi provvedimenti e evitare conflitti.

13. Espulsione: qualsiasi persona che agisca contro lo spirito del Sun Valley Festival o del Camping sarà automaticamente espulsa dall’intera area senza rimborso del biglietto. L’organizzazione si riserva il diritto di espellere chi realizzi attività moleste, pericolose, nocive o illecite.

CONSIGLI

1. Munisciti dell’attrezzatura e dell’abbigliamento adeguati per campeggiare.
2. Non dimenticare il buon umore e lascia a casa i pensieri!
3. Possiedi un camper? Nessun problema, vi sarà uno spazio apposito.

FOOD & BEVERAGE

AB FOOD

Gli chef stellati dell’Asilo Beach vi aspettano per deliziare i vostri palati!

La cucina sarà in funzione venerdì, sabato e domenica (dalle 18:00 in poi) nonché sabato a mezzogiorno.

Menu (fast food only):
puntine e patatine fritte alla modica cifra di 10 CHF

Per accedere al Capannone e all’area Food occorre essere in possesso di un biglietto d’entrata.

FOODTRUCK

Durante tutto lo svolgimento del festival saranno presenti gli immancabili foodtruck con offerte gastronomiche a 360°.

Foodtruck:

MC Jack (panini e piadine)

Experience BBQ (burger e BBQ)

HC Nivo (panini e pizza fritta)

Orari:
venerdì, sabato e domenica sera (dall 18:00 alla chiusura) nonché sabato e domenica a mezzogiorno (12:00 – 14:00)

SVF GOES GREEN!!

Quest’anno introduciamo i bicchieri riutilizzabili.
Deposito di 2 CHF. Al bar, un bicchiere vale l’altro (se continui a bere non devi pagare il deposito sui nuovi bicchieri). A fine serata potrai riscuotere il deposito al tendino predisposto vicino all entrata (entro domenica alla chiusura).

I bicchieri non vanno gettati ma riconsegnati!

Puoi donare il deposito in beneficenza: per farlo ci sarà un apposito container dove depositare il bicchiere!

Deposito di 2 CHF. Al bar, un bicchiere vale l’altro (se continui a bere non devi pagare il deposito sui nuovi bicchieri). A fine serata potrai riscuotere il deposito al tendino predisposto vicino all entrata (entro domenica alla chiusura).

I bicchieri non vanno gettati ma riconsegnati!

INFO UTILI

ALCOL

La vendita e il consumo di bevande alcoliche sono vietati ai minori di 18 anni.
In caso di dubbi il personale ha la facoltà di richiedere un documento d’identità valido.

ACCESSO

Per accedere all’area del Festival occorre essere in possesso di un biglietto valido.
Il Capannone è situato all’interno dell’area del Festival.

ANIMALI

È severamente vietato portare con sé animali.

BALNEAZIONE

Il festival è situato tra due fiumi, vi è quindi la possibilità di fare il bagno.
Attenzione però, l’area balneare non è sorvegliata e non ci assumiamo quindi nessuna responsabilità.

BRACCIALETTI

Il biglietto acquistato online va presentato alla cassa d’entrata. In seguito si riceve un braccialetto, obbligatorio per accedere al Sun Valley Festival e/o all’area Camping. Il braccialetto va tenuto obbligatoriamente sul polso.
Braccialetti aperti, difettosi o che vanno persi non valgono più come entrata.

CONTROLLI

All’entrata saranno effettuati controlli.

CAMPING

Ti rimandiamo alla parte dedicata al Camping.

CAMPER

Ti rimandamo alla parte dedicata al Camping, dove troverai informazioni sui camper.

CASHFREE

L’intera area SVF sarà cashfree, ciò signfica che non accetteremo contanti.
Carte ammesse: accettiamo tutte le carte di credito (anche quelle più bizzarre), TWINT, ApplePay, SamsungPay, …
Fino alle 18:00 sarà tuttavia possibile pagare con i contanti presso il capannone.

SICUREZZA

Nel corso di tutta la manifestazione sarà presente un dispositivo di sicurezza. Le persone che creeranno problemi di ordine pubblico, che adotteranno un comportamento non consono o che non rispettano regole e disposizioni verranno allontanate, con ritiro del biglietto senza possibilità di rimborso. I nominativi verranno segnalati alle autorità per procedere d una regolare diffida dalle feste organizzate dall’associazione Asilo Beach.

LOST & FOUND

Hai perso o ritrovato qualcosa? Manda un’e-mail a info@sunvalleyfestival.com, allegando possibilmente una foto.
Se ritrovi qualcosa in loco, non esitare a portarlo in cassa.

FURTI

L’associazione Asilo Beach non si assume alcuna responsabilità per eventuali furti, danneggiamenti o smarrimenti avvenuti nel tragitto verso il Festival o nell’area dello stesso.

OGGETTI PROIBITI

All’interno dell’area del SVF (area Camping compresa) è severamente vietato portare con sé sostanze stupefacenti, armi di ogni genere, bottiglie di vetro, lattine, grill portatili, oggetti pericolosi e animali.

PER ULTERIORI INFORMAZIONI

Contattaci scrivendo una mail a:
info@sunvalleyfestival.com

saremo lieti di esserti d’aiuto!